Feste al Panda Park: perfette per grandi e piccini.

Feste: trovare la location perfetta quando si vuole organizzare la propria festa sembra davvero difficile.

Aspettate! Non stiamo parlando della location per feste di bambini, ma per compleanni e momenti importanti che noi GENITORI vogliamo festeggiare insieme ad amici e colleghi!

In una società dove le città e le proposte di intrattenimento diventano sempre più a misura di bambino, l’adulto che vuole celebrare occasioni speciali e che si ritrova con figli al seguito ha davvero diversi problemi organizzativi da risolvere:

  • quale location scegliere affinché il proprio party non si trasformi nella serata danzante di “Peppa pig”?
  • Gli amici con figli, a chi lasceranno la prole se optiamo per un locale alla moda decisamente fuori portata bambino?
  • Quale relax e divertimento per la nostra occasione speciale se i bimbi non avranno intrattenimento?

Dimenticare i ragazzi che siamo stati e prendere consapevolezza della nostra età e soprattutto della nostra “condizione” di genitori è una cosa che quotidianamente tentiamo di fare, cercando di ritagliarci spazi personali, momenti dedicati solo a noi. Ma quando si tratta di festeggiare, la questione diventa più spinosa.

Pensando da genitori, al Panda Park si è molto lavorato su una idea di location che possa unire i due mondi: adulto e bambino. Dedicando al primo relax e condivisione con amici, e al secondo divertimento intrattenimento.

Da tempo la location posillipina è scelta come luogo per organizzare feste di compleanno o occasioni speciali dedicati agli adulti, genitori e non. Complice la cura dei dettagli, il food di prima qualità, musica selezionata ed una carta dei vini da fare invidia ai migliori ristoranti, ogni festa è stata un successo e i nostri ospiti hanno riservato nel loro ricordo questi momenti speciali condivisi insieme ai loro invitati.

L’altra settimana è accaduta una cosa davvero speciale:

durante una festa di 50 anni, mentre i bambini, figli degli invitati, si divertivano con i nostri animatori, la festeggiata e i suoi ospiti hanno chiesto di poter utilizzare le giostre, quelle accessibili anche agli adulti.

In un attimo l’atmosfera è diventata speciale: adulti divertiti come bambini, rilassati e pieni di allegria hanno condiviso un momento unico e i bambini estasiati nel vedere i loro genitori così spensierati.

Festeggiare così vuol dire non dover rinunciare agli amici, al buon vino, alla buona musica soltanto perché la location scelta non è adatta ai nostri figli. Essere genitori non dovrebbe più voler dire rinunciare a qualcosa, ma solo rendere più intense le proprie esperienze insieme ai nostri figli e con quella parte di noi che viveva prima di loro e che continuerà a vivere.

Queste le cose belle che succedono nelle sere d’estate al Panda Park, perché qui si crede davvero che al centro ci sia tutta la famiglia. Quella fatta di amici, colleghi, bambini e adulti.

Venite a scoprire anche voi una realtà unica a Napoli.

Per tutte le informazioni su feste, orari, prenotazioni e ticket potete

  • scrivere una email a infopandapark@alice.it
  • telefonare al nostro numero 081/5752818
  • visitare il nostro sito http://www.pandaparkposillipo.it

Feste genitori

feste adulti 2

feste adulti 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *